Che questo 2025 sia ricco di introspezione e realizzazione personale.

Mio caro diario, siamo alla fine di questo anno, dove molti, non tutti, fanno il bilancio di ciò che è stato.

Io in realtà sono qui che cazzeggio. Strano ma vero: i baresi non hanno tirato fuori l’artiglieria pesante.

Sono più buoni?

Non credo, sono solo un po’ più poveri.

Provo tecniche alternative per la scrittura e ne approfitto per fare un sunto di questi ultimi giorni.

Questo programma di scrittura dovrebbe avere un sintetizzatore vocale incorporato che attivandolo, dovrebbe farmi ascoltare le cacofonie scritte. LOL.

Cercherò di non essere ripetitiva anche perché so bene quanto possa essere o risultare frustrante, il sentire le solite cose: tutte come Barbie, ho perso qualcosa.

Nel frattempo che riordinavo le idee, e cercavo di installare, non riuscendoci, la tecnologia aliena, sono iniziate le esplosioni. I baresi e il loro spiccato senso civico: li manderei a fare un servizio civile internazionale a Gaza.

A proposito di Gaza, non riuscirò a finire per il 2024 il mio quarantesimo libro, un delicatissimo tomo composto da oltre cinquecento pagine fatto di pugni nello stomaco. Apeirogon, questo è il titolo del libro, ed è molto interessante, ma non proprio leggerissimo, sia per le tematiche trattate, sia per le volute ripetizioni, frammentate e sparse all’interno del libro.

Mio caro non ho nulla da recriminare a questo 2024, anche perché come già abbondantemente riportato sui miei profili social ho visto anni ben peggiori, dove mi sorprendo come ancora faccia a essere viva. Ma questa è un’altra storia.

Per questo 2025 vorrei essere vista e presa con un pizzico in più di serietà, so che la mia espressione da bambola gonfiabile induce gli stolti a trattarmi come un’idiota, ma non è colpa mia se a biologia si sono persi la parte che alcuni rettili velenosi sfoggiano colori scintillanti. Tanto meno posso andare in giro con un cartello con scritto dangerous.

Poi dovrei soffermarmi sull’egoicità della gente che accusa altra gente di cose, ma il mio interesse è pari solo al senso di repulsione che provo nel vederli auto celebrarsi nell’acqua di mare. Gente che dovrebbe darsi all’alcol o alle pugnette, anche perché, tutti potremmo andarcene in giro a fare i buoni samaritani a piedi scalzi con il culo degli altri, ciò che lo impedisce è l’etica.

E tra vari programmi scaricati, le conversazioni con ChatGPT e la nuova signorina dalla voce robotica, si è fatta una certa.

Che questo 2025 sia ricco per tutti voi di introspezione e realizzazione personale. Non arrendetevi mai alle difficoltà: rammentate che il Bagatto siete voi, solo voi avete il potere di cambiare le cose.

Disclaimer

Questo articolo è stato scritto da me e corretto in parte da una voce narrativa. Se ci dovessero essere errori… STICAZZI.

Visualizzazioni: 14

Pubblicato da lastronzaomofoba

Diario Autobiografico, tra il ridicolo e il paradosso “LaStronzaOmofoba” racconta la sua vita. Tra attacchi di ira, sconforto e qualche bella notizia. L’utilizzo di questo Blog come se fosse un vero e proprio diario. Sperando di far sorridere, riflettere e emozionarvi. PS: Chiedo scusa per le parolacce, ma chi, in fin dei conti non scrive qualche parolaccia nel proprio diario?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *