Uomo picchia donna sul ring e altri orrori del “genere”.

Mio caro Bloggi, oggi è una domenica di caldo e calma apparente. Sono a casa, turbata e infastidita probabilmente sto covando una forma influenzale oltre al rancore per il genere umano e i miei connazionali. La stronza omofoba nasce scherzosamente da una mia amica in quanto il mio linguaggio poco Oxfodiano mi rendeva e mi rende  tutt’ora politicamente scorretta.
Sono in attesa del mio nuovo smartphone, un regalo che mi sono fatta per il mio compleanno, oltre a essere uno strumento di fotografia e condivisione (detto anche spam) del mio blog.
Sono sempre stata consapevole che la bellezza fisica è un ottimo biglietto da visita, era una consapevolezza che risale ai miei anni d’oro. Ma gli avvenimenti di questi ultimi giorni mi hanno provocato un turbamento e un senso di malessere non indifferente. Nel 2024 i canoni di bellezza e di scopabilità non sono stati sdoganati, anzi sembrano essersi estremizzati.
Mio caro amico immaginario fatto di uno e zeri, che mi aiuti a incanalare lo schifo per questo mondo di appestati e amorali e la voglia di isolarmi sempre più da questa società malata.
Ormai è tutto politicizzato compreso genitali, cariotipo e sentimenti delle persone, analizzo con te la vicenda della pugile algerina una donna nata donna con un mosaico cromosomico che le ha dato un sesso secondario maschile. Viene ammessa alle gare olimpiche ma siccome si scontrerà con una poliziotta italiana, i media di fazione iniziano una vera campagna diffamatoria. Definendola uomo, (uomo picchia donna alle olimpiadi).
E allora giù dagli astrologi imbarazzanti, agli avvocati che dovrebbero conoscere la giurisprudenza italiana diventare esperti di genotipo e fenotipo. Gente che non sa la differenza tra DNA e cariotipo sessuale. Gente che dovrebbe prendere una zappa e andare a zappare sulle rocce.
Trascurando una cosa importantissima, in Algeria se nasci donna devi morire donna e se nasci uomo uguale. Ma noi siamo il popolo di tik tok, boomefacebook e di telemeloni: perché l’italiano è fascista nel suo DNA e dimentica che negli anni quaranta erano i cattivi. Probabilmente molti di quelli che leggeranno questo articolo si indigneranno, faranno le vittime, e peggio ancora si arrampicheranno sugli specchi. Siete stupidi è un dato di fatto: studi genetici hanno riportato che i bambini ereditano l’intelligenza da parte materna. E anche qui gli antichi erano più evoluti di noi con “la madre degli stolti è sempre incinta”.
La Khalif a differenza di tutti i pronostici e le sentenze tornerà da un padre orgogliosissimo di lei, mentre io mi consolerò nello schifarvi apertamente.
Passo e chiudo, da una che l’omofobia la usa solo come pseudonimo.

Visualizzazioni: 34

Pubblicato da lastronzaomofoba

Diario Autobiografico, tra il ridicolo e il paradosso “LaStronzaOmofoba” racconta la sua vita. Tra attacchi di ira, sconforto e qualche bella notizia. L’utilizzo di questo Blog come se fosse un vero e proprio diario. Sperando di far sorridere, riflettere e emozionarvi. PS: Chiedo scusa per le parolacce, ma chi, in fin dei conti non scrive qualche parolaccia nel proprio diario?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *